Oltre 200 volontari di PC attivati nell'ambito del piano di ricerca persone scomparse

Giovedì 16/11/2023 la Città metropolitana ha messo a disposizione dall’alba 60 volontari di Protezione civile del distretto della Riviera del Brenta nell'ambito del piano di ricerca persone scomparse su richiesta della Prefettura di Venezia, a supporto delle forze dell'ordine e dei Vigli del Fuoco.
L'attività è proseguita anche nei giorni successivi fino alla tragica notizia di sabato 18/11/2023.
Il sindaco metropolitano Luigi Brugnaro ringrazia gli oltre 200 volontari di Protezione civile dei gruppi comunali e delle associazioni coordinate dalla Città metropolitana di Venezia che son stati attivi o pronti ad intervenire da ogni parte del territorio veneziano nell'ambito del Piano prefettizio per la ricerca delle persone scomparse a supporto dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell'ordine.
I volontari han fatto base presso la sala operativa del Gruppo comunale di Dolo. Lo sforzo è stato distribuito fra i gruppi di tutti i distretti escluso quello del portogruarese che era in attesa del proprio turno.

Errore | Protezione civile della Citta' metropolitana di Venezia

Errore

Messaggio di errore

• Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/clients/client49/web624/web/includes/common.inc:2861) in drupal_send_headers() (linea 1551 di /var/www/clients/client49/web624/web/includes/bootstrap.inc).
  • TypeError: Argument 1 passed to xmlsitemap_node_create_link() must be an instance of stdClass, boolean given, called in /var/www/clients/client49/web624/web/sites/all/modules/xmlsitemap/xmlsitemap_node/xmlsitemap_node.module on line 28 in xmlsitemap_node_create_link() (linea 194 di /var/www/clients/client49/web624/web/sites/all/modules/xmlsitemap/xmlsitemap_node/xmlsitemap_node.module).
Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.